Massa, baby boom all’ospedale Apuane: in 36 ore nati 21 bimbi
M

La striscia

(Adnkronos) – Fine settimana eccezionale nel reparto di Ostetricia dell’ospedale Apuane di Massa: in 36 ore sono infatti nati 21 bambini. 

Il direttore della struttura Roberto Marrai ha ringraziato medici, ostetriche, infermiere e operatori socio sanitari che in questi giorni hanno avuto molto da fare ma hanno dimostrato la consueta competenza e disponibilità. Le femminucce sono state 8 e i maschietti 13. Inoltre, 17 dei 21 nascituri sono venuti alla luce con parto naturale, mentre 4 con parto cesareo (di cui uno gemellare). 

“Sono momenti di grande emozione per tutti noi – ha commentato Marrai – perché alla fatica dettata dai ritmi serrati, si aggiunge la gioia per tanta vita che si affaccia al mondo. In questa settimana che a livello mondiale è dedicata all’allattamento materno è davvero un bellissimo segnale. Queste situazioni straordinarie mettono ancor più in evidenza la professionalità del team e ci rendono orgogliosi della nostra squadra”. 

FLASH

Le ultime

Spazi fluidi grazie ad aperture che giocano con la luce. Come i portoncini Infinity della linea Tenvis di Oknoplast.

(Adnkronos) - MILANO, 5 dicembre 2022 /PRNewswire/ -- Spazi delimitati, ma interconnessi. La percezione della propria abitazione come luogo raccolto...

Forse ti può interessare anche