17.5 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Milan-Spezia 2-1, gol rossoneri di Theo Hernandez e Giroud
M

La striscia

(Adnkronos) – Il Milan batte 2-1 lo Spezia nel match valido per la 13esima giornata della Serie A 2022-2023 e sale al secondo posto a -6 dal Napoli capolista. I rossoneri hanno 29 punti e scavalcano l’Atalanta, sconfitta 1-2 in casa dai partenopei che comandano a quota 35. 

Il Milan sblocca il risultato al 21′ con Theo Hernandez, che sfrutta il suggerimento di Bennacer: 1-0. Lo Spezia pareggia al 59′ con un gol speciale. Daniel Maldini, figlio del dirigente rossonero e cresciuto nel Milan, fa centro con uno splendido destro a giro dopo aver vinto un contrasto nell’area dei padroni di casa: 1-1. Il Milan si riversa in attacco alla ricerca del nuovo vantaggio. Il Var cancella la rete di Tonali, a segno da fuori. Quando la X sembra definitiva, Giroud riporta avanti il Diavolo con un gioiello. Cross di Tonali, l’attaccante inventa una splendida sforbiciata al volo: 2-1 all’89’. Giroud esulta togliendosi la maglia e rimedia la seconda ammonizione. Il Milan chiude in 10 ma conduce in porto la vittoria che permette alla squadra di Pioli di rimanere nella scia del Napoli. 

FLASH

Le ultime

Milano. Gentilino scuola materna ‘modello’ a rischio chiusura, la protesta dei genitori

(Adnkronos) - Banchi e sedie vuote, come non dovrebbero mai essere in una scuola, palloncini colorati per attirare l'attenzione,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.