13.8 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia

(Adnkronos) - Attacco hacker ai sistemi informatici...

Volpetti (Philip Morris): “Iqos Iluma è semplice, intuitiva e innovativa”
V

La striscia

(Adnkronos) – “Iqos Iluma rappresenta la più grande innovazione mai realizzata nella categoria dei prodotti a tabacco riscaldato. La sua ideazione e il suo sviluppo si sono basati anche sui feedback ricevuti dai nostri consumatori, che chiedevano dispositivi più semplici, intuitivi e innovativi. Iqos Iluma racchiude in sé tutte queste caratteristiche e ciò lo rende un dispositivo che ci aiuterà ad andare nella direzione di un futuro senza fumo”. Lo ha detto Stefano Volpetti, presidente Smoke-Free Products Category & Chief Consumer Officer di Philip Morris International, a margine della conferenza stampa di presentazione di Iqos Iluma, il dispositivo più avanzato del portafoglio di prodotti senza combustione di Philip Morris International, azienda leader nel settore.  

“Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche – ha proseguito Volpetti – il primo elemento che contraddistingue Iqos Iluma è la nuova tecnologia di riscaldamento a induzione che permette un riscaldamento molto più omogeneo, evita la formazione di residui di tabacco all’interno, rendendo così superflua la pulizia del device, e sprigiona meno odore rispetto ai dispositivi Iqos precedenti”. 

Lo sviluppo di questo nuovo prodotto è in linea con il massiccio impegno di Philip Morris International in quello che l’azienda stessa definisce come un ‘futuro senza fumo’ che, secondo Volpetti, si avvicina sempre più: “Il nostro obiettivo è che i prodotti senza combustione rappresentino oltre il 50% dei ricavi dell’azienda entro il 2025 – ha spiegato – Entro quella stessa data vorremmo arrivare ad avere 40 milioni di utilizzatori di prodotti a tabacco riscaldato come Iqos Iluma. Ora ci troviamo a metà strada e oltre 13 milioni di utilizzatori di Iqos hanno abbandonato del tutto le sigarette tradizionali”, ha concluso Volpetti.  

FLASH

Le ultime

Covid, da Oms a ‘Big Pharma’: esperti mettono sotto processo scelte su lockdown e vaccini

(Adnkronos) - Un processo alla gestione dell'emergenza Covid, con imputati il governo della salute globale ovvero l'Oms, le multinazionali...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.