14.7 C
Los Angeles
martedì, Aprile 23, 2024

Ieg, Teresa Schiavina nuovo Group Cfo
I

La striscia

(Adnkronos) –
Italian Exhibition Group (Ieg), società leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali e quotata su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende nota la nomina di Teresa Schiavina quale nuovo Group Chief Financial Officer e dirigente strategico di Ieg con efficacia dalla data odierna. Schiavina assumerà altresì l’incarico di dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi e per gli effetti dell’art. 154-bis del Tuf a decorrere dalla data del 18 novembre 2022, avendo già ricevuto parere positivo dal Collegio sindacale per i criteri previsti dallo Statuto. 

Schiavina – laureata in Economia, dottore commercialista e revisore legale dei conti – vanta una comprovata esperienza nel settore amministrazione, finanza e controllo. Dopo aver iniziato la sua carriera professionale a Londra e successivamente a Bruxelles lavorando presso lo Iasb, ha poi maturato un’esperienza pluriennale in EY seguendo un portafoglio diversificato di clienti nei settori industriali, automotive e servizi. Nel suo precedente incarico ha ricoperto il ruolo di Group Accounting, Financial Reporting & Compliance Director del Gruppo Datalogic. Il curriculum vitae di Schiavina sarà pubblicato sul sito internet della società. 

“Per quanto a conoscenza della società e in conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati di Borsa Italiana, si informa che alla data odierna la dottoressa Schiavina non risulta titolare di azioni ordinarie della società”, precisa Ieg. 

FLASH

Le ultime

Applausi di alcuni studenti a scena omicidio Siani durante film, Valditara: “Farò piena luce”

(Adnkronos) - "La gravità del gesto di applaudire all’efferato assassinio camorristico del giornalista Giancarlo Siani, come è avvenuto a...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.