Made in Italy, Urso: “Riportare imprese al centro per creare ricchezza e lavoro”
M

La striscia

(Adnkronos) – “Occorre guardare al futuro conseguendo una crescita sostenibile dal punto di vista ambientale, economico e sociale: per fare questo è necessario riportare al centro le imprese come fulcro da cui partire per creare ricchezza e offrire lavoro”. Ad affermarlo è il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso nel messaggio inviato al gruppo Sapio in occasione della cerimonia per l’anniversario dei 100 anni, celebrato oggi a Roma con un annullo filatelico. 

“Questa è la mission racchiusa nel nome del mio ministero delle Imprese e del Made in Italy, – ha sottolineato Urso – una mission perfettamente in linea con la vostra filosofia e racchiusa in una frase riportata nel bilancio sociale di Sapio ‘vogliamo essere la migliore azienda da cui comprare, sulla quale investire e per la quale lavorare’. Vi auguro buon lavoro certo che grazie alla passione, competenza e risorse nei prossimi decenni vi confermerete capaci di portare nel mondo ancora l’eccellenza italiana”.  

FLASH

Le ultime

Brambilla, ‘numero sempre più esiguo di contribuenti paga sempre di più in tasse’

(Adnkronos) - Un numero sempre più esiguo di contribuenti paga sempre di più in tasse. E' quanto emerge dall'Osservatorio...

Forse ti può interessare anche