Fondazione Mediolanum, S. Doris: “Con Niguarda confronto su progetti infanzia”
F

La striscia

(Adnkronos) – “Fondazione Mediolanum ha come mission l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, dei bambini e degli adolescenti. Ci sarà sicuramente modo di confrontarci con i progetti che la Fondazione Niguarda metterà in campo per capire se possono esserci fronti comuni di comunicazione”. Lo ha detto la presidente di Fondazione Mediolanum e vp di Banca Mediolanum, Sara Doris, a margine dell’inaugurazione della Fondazione Ospedale Niguarda, a Milano. 

“E’ sempre bello potersi confrontare con nuove realtà, tutte orientate a un’opera pubblica – ha rimarcato Doris – e cercare di essere dei cittadini e aziende responsabili, in modo da restituire alla comunità tutto ciò che di buono abbiamo ricevuto”. Fondazione Mediolanum, ha quindi ricordato Doris, “è la fondazione di una banca e credo sia molto importante fare rete, condividere le migliori best practice all’interno di questo mondo, in modo da poter sempre migliorare ed essere più efficaci nell’aiuto agli altri”. 

FLASH

Le ultime

Alexa risponde per la Giornata mondiale contro l’Aids

(Adnkronos) - Amazon ha annunciato che in occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS, Alexa supporta la Croce Rossa Italiana...

Forse ti può interessare anche