18.4 C
Los Angeles
sabato, Aprile 20, 2024

G7, appello a ‘spegnere il fuoco’ Iran- Israele e impegno per Ucraina

(Adnkronos) - La comunità internazionale tira un...

Cagliari-Juve 2-2, rimonta bianconera e Allegri si salva

(Adnkronos) - Il Cagliari e la Juventus...

Ucraina, Zelensky pressa la Nato: “Decidete se siamo alleati”

(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky in pressing sulla...

smart #1 conquista le cinque stelle EURO NCAP
s

La striscia

(Adnkronos) – Massima sicurezza per la smart #1, SUV elettrico di nuova generazione, che conquista il massimo punteggio nei test EURO NCAP.
 
smart #1 conquista le cinque stelle Euro NCAP. Ha ottenuto i più elevati punteggi in tutte le principali categorie di sicurezza, risultati che dimostrano l'impegno del marchio nel garantire la massima incolumità degli occupanti a bordo di un auto elettrica nuova.  la nuova smart #1 è realizzata con il 74 di acciaio ad alta resistenza e il 19% di acciaio pressato temprato, molteplici le soluzioni adottate per proteggere la batteria da impatti e collisioni, dall’isolamento termico dei singoli moduli alla protezione strutturale. Il pacchetto smart Pilot Assist include diverse tecnologie di sicurezza attiva, il Front Collision Mitigation rileva quando il veicolo è in pericolo imminente di collisione frontale, il Lane Keeping Assist, aiuta il conducente a tornare al centro della carreggiata quando il veicolo abbandona la corsia senza segnalazione. L’Automatic Emergency Braking con rilevamento pedoni e ciclisti è di serie, così come il Door Open Warning System e l’Emergency Manoeuvre Assist.
 La smart #1 è già ordinabile nei principali mercati europei e le prime vetture per i clienti arriveranno sulle strade dal 2023.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Milano. Gentilino scuola materna ‘modello’ a rischio chiusura, la protesta dei genitori

(Adnkronos) - Banchi e sedie vuote, come non dovrebbero mai essere in una scuola, palloncini colorati per attirare l'attenzione,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.