Mercedes-Benz Italia alla Milan Games Week 2022
M

La striscia

(Adnkronos) –
Mercedes-Benz Italia torna protagonista alla Milan Games Week 2022. Si tratta del principale evento su scala nazionale, dedicato al gaming e agli esports, il Marchio della Stella a Tre Punte sarà presente per tutta la durata dell’evento (25 – 27 novembre) con Mkers, la più importante azienda di eSports italiana.  Un binomio questo che sarà raccontato attraverso diverse attività congiunte, all’interno dello stand Mkers, gli appassionati potranno sfidarsi con i simulatori per scoprire i nuovi titoli racing da console. Esclusivamente nella giornata del 26, infatti, gli HR Advisors di Mercedes-Benz Italia offriranno ai giovani presenti all’evento un incontro individuale, utile a sviluppare il proprio personal branding. 
Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia: “Gli eventi legati agli eSport, al pari dei più importanti appuntamenti sportivi, fanno registrare il tutto esaurito nelle grandi arene internazionali. La nostra presenza in questo contesto è ormai affermata da diversi anni, sia a livello locale che internazionale, e ci permette di aprire una porta di accesso verso nuovi potenziali target, entrando in contatto con una grande community, unita da passione e coinvolgente entusiasmo”. 
Daniela Paliotta HR Director di Mercedes-Benz Italia: “La brand experience rappresenta un elemento fondamentale della customer journey, ma anche del percorso personale e professionale di chi entra in contatto con i nostri Marchi. Ed è per questo, che abbiamo scelto di uscire dai tradizionali touch point del mondo HR, esplorando nuovi contesti ed offrendo un’esperienza che potesse generare un reale valore per i tantissimi giovani che animeranno la Milan Games Week”.
   —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

RE-VANA THERAPEUTICS RAISES $11.9 MILLION IN SERIES A FINANCING

(Adnkronos) - Visionary Ventures Leads Financing Round to Support the Development of Sustained Release Ophthalmic Therapeutics BELFAST, Northern Ireland, Nov. 30,...

Forse ti può interessare anche