-2.2 C
Rome
giovedì 9 Febbraio 2023
Italiaambiente è partner di Adnkronos

Vaticano, Becciu: “Incontro cordiale col Papa”
V

La striscia

(Adnkronos) – “Sono grato al Santo Padre per essermi potuto chiarire con Lui in un incontro cordiale due giorni fa”. Lo fa sapere il cardinale Angelo Becciu, imputato nel processo in Vaticano per lo scandalo finanziario legato alla compravendita del Palazzo londinese di Sloane Avenue, attraverso i suoi difensori, Fabio Viglione e Maria Concetta Marzo. 

Nel dettaglio, il cardinale, nella nota, osserva : “Sono grato al Santo Padre per essermi potuto chiarire con Lui in un incontro cordiale due giorni fa. Il Papa mi ha rincuorato. Io gli ho rinnovato con forza i sensi della mia immutabile e totale devozione e gli sono altrettanto grato perché mi ha confermato l’invito a continuare a partecipare alle celebrazioni cardinalizie”. 

Un incontro, quello tra il Papa e il cardinale Angelo Becciu, avvenuto sabato scorso a pochi giorni dalle ultime rivelazioni nell’ambito del processo in corso in Vaticano, tra le quali la notizia di una telefonata, registrata all’insaputa del Pontefice, nella casa del porporato pochi giorni prima che partisse il processo, e la diffusione di conversazioni tra Becciu e i suoi parenti in una chat nella quale si parla anche del Papa e dei magistrati. 

 

FLASH

Le ultime

Cirba Solutions Secures Additional Investment from Marubeni to Expand Circular EV Battery Materials Supply Chain

(Adnkronos) - Marubeni invests $50 million in Cirba Solutions to expand its superior battery materials operational footprint supporting a...

Forse ti può interessare anche