12.7 C
Los Angeles
venerdì, Marzo 29, 2024

Sinner-Medvedev, oggi semifinale Atp Miami: dove vederla, orario

(Adnkronos) - Jannik Sinner in semifinale,...

Ritrovato Edoardo Galli, il 16enne era alla stazione Centrale di Milano

(Adnkronos) - E' stato ritrovato questa mattina,...

Alcaraz ko in quarti finale Miami, Sinner numero 2 se vince torneo

(Adnkronos) - Carlos Alcaraz eliminato nei quarti...

Aiways progetta il secondo stabilimento in Thailandia
A

La striscia

(Adnkronos) –
Aiways investirà oltre 40 milioni di euro per la costruzione di uno stabilimento nella provincia di Chachoengsao, un nuovo sito produttivo dove sarà prodotta la U5 con guida a destra, SUV elettrico la cui produzione inizierà a partire dal 2023.  La realizzazione del nuovo polo è frutto di un memorandum d’intesa con Bio Hub Asia, il partner di Aiways Phoenix EV, prima area industriale integrata verticalmente di “Bio-Circular-Green-Economy” in Thailandia e nel Sud-Est Asiatico.  Il progetto prevede l’ottimizzazione delle risorse a costi ridotti, il tutto senza alcun impatto ambientale, la pianificazione parte dalla creazione di 54 fabbriche sostenibili, operanti in diversi settori, dalla chimica all’energia, dalla medicina alla salute, fino a un centro di ricerca e sviluppo per l’innovazione sostenibile. 
Già nel 2023 è previsto il completamento della prima fase di costruzione, con la quale sarà possibile montare il primo veicolo. Il CEO di Phoenix EV, Sakonsak Sirachaiyasit, ha in programma per il prossimo anno una serie pilota di 600 veicoli.  
Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Operations di Aiways ha dichiarato: “L’idea alla base di Bio Hub Asia è perfettamente in linea con la nostra filosofia aziendale: creare valore aggiunto. Per i nostri clienti, ma anche per la comunità e la società in cui affrontiamo le sfide del nostro tempo in modo intelligente e sostenibile. Il valore aggiunto di Bio Hub va ben oltre la produzione dei nostri veicoli; collaboriamo ad esempio con una società di software che sviluppa soluzioni di ricarica e stabilizzazione della rete per la nostra infrastruttura in Thailandia e con un team di ricercatori presente in sede ci assicuriamo di sviluppare in modo rapido ed efficiente modifiche al prodotto specifiche per il mercato".
  

 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Covid, Cartabellotta: “Parole Meloni alimentano sospetti su sicurezza vaccini”

(Adnkronos) - "Lo Stato, con la legge 210 del '92, prevede già l'indennizzo a favore di soggetti danneggiati da...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.