13.7 C
Los Angeles
sabato, Aprile 20, 2024

Cupra Official Partner del Milano Premier Padel P1
C

La striscia

(Adnkronos) –
Cupra annuncia una nuova collaborazione con Milano Premièr Padel P1.  Il brand più giovane e contemporaneo dell’automotive mostra nuovamente un interesse per il mondo del padel e lo fa in qualità di Official Partner della competizione: Cupra collaborerà con il Milano Premier Padel per i prossimi tre anni.  Un impegno, una passione per uno sport che sta crescendo sempre più rapidamente in Italia ed Europa, un accordo che vede il marchio automobilistico spagnolo impegnato non solo per la stagione 2022 ma anche per le due successive.  
Pierantonio Vianello, Brand Director di Cupra e Seat ha dichiarato: “Il padel, come CUPRA, è un fenomeno in costante crescita, motivo per cui riteniamo che l’unione di queste due storie di successo rappresenti la formula ideale per concorrere all’espansione del padel in tutto il mondo. E anche in Italia, le due realtà stanno scrivendo un appassionante capitolo di crescita e successo come filo conduttore. In CUPRA sosteniamo con passione i partner con un grande potenziale di espansione, come il Milano Premier Padel P1, in grado di riunire i migliori. giocatori di padel a livello mondiale. E possiamo solo che essere orgogliosi di avere una posizione privilegiata nei confronti di uno sport con cui condividiamo a pieno valori e filosofia, che sono la nostra carta vincente”.
 Dal 5 all’11 dicembre vedrà l’Allianz Cloud di Milano scenario del Milano Premier Padel P1. I migliori giocatori mondiali di padel, fra cui i CUPRA Ambassador Galán, Belasteguín, Chingotto e Tello si sfideranno in un’entusiasmante torneo che divertirà il pubblico italiano presente all’evento, e non solo.  Una flotta di 30 Cupra saranno a disposizione di giocatori e manager per i loro spostamenti in occasione della manifestazione sportiva che durerà una settimana. 

 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Firenze, Eike Schmidt al Times: “Voglio renderla di nuovo grande”

(Adnkronos) - "Votate per me per rendere Firenze di nuovo grande". Eike Schmidt, ex direttore degli Uffizi, ora candidato...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.