-3.4 C
Rome
giovedì 2 Febbraio 2023

Djokovic in Australia: visto ok e prossima settimana in campo
D

La striscia

(Adnkronos) – Novak Djokovic è atterrato in Australia, quasi un anno dopo la sua espulsione per la mancata vaccinazione contro il Covid. Il serbo, numero 5 del mondo, è arrivato ad Adelaide, dove la prossima settimana parteciperà al torneo Atp 250 che inaugurerà la stagione e farà da apripista verso gli Australian Open. 

Il governo di Canberra ha concesso al 7 volte campione di Wimbledon – no-vax convinto – il visto negato un anno fa in una convulsa vicenda tra campo e tribunale. Dall’espulsione di Djokovic, in Australia sono state infatti rimosse tutte le restrizioni alle frontiere relative al Covid, incluso fornire le prove dello stato di vaccinazione. Il 35enne di Belgrado punta ora alla decima vittoria all’Open d’Australia, che gli permetterebbe di eguagliare lo spagnolo Rafael Nadal a quota 22 titoli del Grande Slam. Il torneo scatta il 16 gennaio al Melbourne Park. 

FLASH

Le ultime

NEW RESEARCH FINDS ORGANIZATIONS NEED TO ADOPT A HOLISTIC APPROACH TO IMPROVE CYBER READINESS

(Adnkronos) - Only 29% of respondents are highly confident they have a robust mechanism to test their environments against...

Forse ti può interessare anche