-1.7 C
Rome
giovedì 9 Febbraio 2023
Italiaambiente è partner di Adnkronos

Milano, rapper Rondodasosa guida senza patente e insulta agenti
M

La striscia

(Adnkronos) – E’ stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e guida senza patente Rondodasosa, noto rapper milanese, al secolo Mattia Barbieri. I fatti, riferisce la questura di Milano, risalgono all’una di notte del 29 dicembre scorso, quando una volante della polizia ha effettuato un controllo su un’auto in zona San Siro sulla quale viaggiava il rapper 20enne in compagnia di un cittadino tunisino di 21 anni. 

Alla vista degli agenti, i due si sono rifiutati di mostrare i documenti e hanno insultato i poliziotti, che li hanno poi fermati. Alla guida del veicolo si trovava il rapper senza patente, poiché mai conseguita. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo mentre i due sono stati accompagnati in questura perché trovati senza documenti. Non è la prima volta che il nome di Rondodasosa balza agli onori della cronaca: il rapper era già noto per alcune risse nelle quali era rimasto coinvolto anche il rapper Baby Gang. 

FLASH

Le ultime

20+people rescued in Turkey, Zoomlion is on the way

(Adnkronos) - CHANGSHA, China, Feb. 9, 2023 /PRNewswire/ -- On February 6, two 7.8-magnitude earthquakes occurred in the southeast of...

Forse ti può interessare anche