3.8 C
Rome
sabato 28 Gennaio 2023

Dazn, abbonamento 2023: novità, offerta e prezzo
D

La striscia

(Adnkronos) – Dazn apre il 2023 con novità per l’abbonamento e per i prezzi dal 2 gennaio. Per chi si è abbonato entro l’1 gennaio, il piano Dazn Standard, che rimane a 29,99 euro al mese, prevede la possibilità di vedere tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo. Si potrà portare a 6 il numero di dispositivi da registrare e se ne potranno utilizzare 2 in contemporanea sempre se entrambi connessi alla stessa rete internet domestica.  

Il prezzo dell’abbonamento Dazn Plus rimarrà a 39,99. Oltre ai nuovi contenuti, salirà a 7 il numero di dispositivi da registrare e se ne potranno utilizzare 2 in contemporanea sempre anche se connessi a reti diverse. 

Per i clienti che hanno attivato il proprio abbonamento a partire dall’1 gennaio 2023, ci sono 3 piani. Il pacchetto Start a 14,99 euro al mese. Lo Standard a partire da 29,99 al mese e il Plus a 44,99. 

FLASH

Le ultime

Pnrr, 12 mln alla Basilicata per sicurezza strutture scolastiche e risparmi energetici

(Adnkronos) - La giunta regionale della Basilicata ha adottato un atto di indirizzo per individuare gli interventi da inserire...

Forse ti può interessare anche