10.4 C
Los Angeles
venerdì, Marzo 29, 2024

Eventi estremi, la ‘mappa’ delle aree più a rischio in Italia

(Adnkronos) - Trentino-Alto Adige in testa, seguita...

Terremoto in Grecia, scossa avvertita anche in Puglia, Calabria e Sicilia

(Adnkronos) - Il terremoto di magnitudo 5.8...

È Meghan l’erede di lady Diana? Cosa dice l’esperto reale

(Adnkronos) - Meghan Markle "si considera 'l'erede'...

Sanremo 2023, Al Bano tra gli ospiti? Lui non nega: “Vediamo se riesco ad esserci”
S

La striscia

(Adnkronos) – “Vediamo se riesco ad esserci. Per me Sanremo rappresenta più di quanto abbia mai detto, e rischio di essere l’uomo che ne ha fatto più in assoluto”. A non escludere una sua partecipazione come ospite a Sanremo 2023 è Al Bano che, in un’intervista con l’Adnkronos, rivela che ci sono stati degli ‘avvicinamenti’ relativi ad una sua presenza sul palco dell’Ariston, ma ancora nulla di ufficiale. “Stiamo a vedere cosa succederà, ancora non c’è nulla ma vediamo”, dice sibillino l’artista di Cellino San Marco. 

Che ci tiene a ricordare quanto la kermesse ligure sia stata per lui importante fin dalla prima giovinezza. “Per me, per noi del profondo Sud, Sanremo rappresentava il Natale pagano – dice ancora Al Bano – I regali musicali più belli arrivavano da lì e ci tenevano compagnia nella desolazione di un Sud allegro quanto vuoi, ma povero e abbandonato”. 

“Il riscatto del grande Domenico Modugno a Sanremo l’ha detta lunga – prosegue – e basta vedere cosa è successo con i Maneskin e il loro successo nel mondo per capire l’importanza di questa manifestazione”. 

Poi, riguardo alle polemiche esplose sulla partecipazione a Sanremo di Madame dopo la notizia che l’artista vicentina risulta indagata per falso ideologico in merito al green pass, Al Bano commenta: “La vicenda di Madame e del green pass? Una bella botta di pubblicità per lei. L’importante è che porti una bella canzone perché in quella manifestazione la canzone è la cosa più importante, e conta più del personaggio”.  

 

 

FLASH

Le ultime

Perugia, Scoccia incontra ministro Abodi: ”Opportunità a giovani con sport”

(Adnkronos) - ''Offrire opportunità ai giovani promuovendo sempre di più la loro partecipazione alla vita pubblica anche mediante il...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.