-3.4 C
Rome
giovedì 2 Febbraio 2023

Coppa Italia 2023, Samp ko e Fiorentina ai quarti
C

La striscia

(Adnkronos) –
La Fiorentina si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Torino. Tra le mura amiche dello stadio ‘Artemio Franchi’ i viola sconfiggono 1-0 la Sampdoria. A decidere il match la rete di Antonin Barak al 25′. I blucerchiati chiudono la partita in dieci per l’espulsione di Murillo al 93′ per doppia ammonizione. Vittoria meritata per la Fiorentina che concretizza il passaggio del turno grazie alla rete nel primo tempo di Barak. Una Samp troppo povera in avanti, soprattutto nella ripresa, per impensierire la retroguardia viola. La traversa di Rincon nel primo tempo è l’unica vera occasione da gol creata dagli uomini di Stankovic in tutto il match.  

Buona la prova dei padroni di casa, specialmente nella seconda parte della prima frazione. Adesso per entrambe è il momento di rituffarsi nel campionato: la Fiorentina va a Roma all’Olimpico dove affronterà i giallorossi di Mourinho, la Samp va ad Empoli. 

FLASH

Le ultime

/C O R R E C T I O N — Darktrace/

(Adnkronos) - In the news release, NEW RESEARCH FINDS ORGANIZATIONS NEED TO ADOPT A HOLISTIC APPROACH TO IMPROVE CYBER...

Forse ti può interessare anche