18.8 C
Los Angeles
giovedì, Aprile 25, 2024

Ucraina, ecco i nuovi missili Atacms: come cambia la guerra

(Adnkronos) - L'Ucraina ha chiesto per mesi...

Enel, intesa con sindacati: 2.000 ingressi in 3 anni

(Adnkronos) - Accordo raggiunto tra Enel e...

PlanetPay365 amplia l’accordo con TicketOne: via alla vendita dei biglietti per concerti e spettacoli
P

La striscia

(Adnkronos) – Tutti i più grandi concerti degli artisti nazionali e internazionali che si svolgono in Italia, passando per i musical, le opere, mostre e musei: oltre 5.000 eventi di entertainment disponibili nei punti vendita del brand di SKS365 Group  
Roma, 2 febbraio 2023 – I grandi concerti dei prossimi mesi saranno disponibili anche su PlanetPay365, la piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment – SKS365 Group, grazie all'ampliamento della partnership con TicketOne. Il nuovo accordo con l’operatore leader di ticketing italiano permetterà ai clienti di acquistare presso i punti vendita PlanetPay365 i biglietti dei maggiori eventi musicali, ma non solo, visto che la collaborazione includerà anche appuntamenti di spettacolo, teatro e cultura, come i tour di Checco Zalone e Maurizio Battista, il Roberto Bolle and Friends, l'Arena Opera Festival 2023 e molti altri.  Saranno in tutto più di 5.000 gli eventi distribuiti e gestiti da TicketOne che ogni anno verranno messi a disposizione dei clienti. La capillarità dell'offerta sarà uno dei punti principali dell'accordo: l'obiettivo di PlanetPay365 – presente in bar, tabaccherie, edicole e altri esercizi commerciali in tutta Italia – è infatti portare a terra l'offerta TicketOne in circa 500 punti vendita entro il 2023, e dare la possibilità a clienti di ogni tipologia di accedere a un'offerta completa che affianchi al divertimento dello sport, le emozioni dello spettacolo e le esperienze culturali.  “L'esperienza di acquisto sul territorio resta importantissima e deve andare di pari passo alla recente crescita dell’online, in un’ottica omnichannel – dichiara Luca Grisci, Senior Director, Commercial Retail di SKS365 – L'ampliamento dell’accordo con TicketOne ci permetterà di incrementare ulteriormente i walk-in nei nostri punti vendita, raggiungendo quella parte di clientela più affezionata all’esperienza di acquisto in negozio. L’obiettivo è di creare una rete di punti di eccellenza sia nelle grandi città, sia nei centri più piccoli, dove normalmente è più difficile accedere a grandi eventi di intrattenimento”.  “L’accordo con PlanetPay365 è un chiaro esempio di come la collaborazione tra player di diversa natura porti vantaggi reciproci e permetta di offrire un’ampia gamma di servizi agli utenti che avranno la possibilità di acquistare i biglietti dei loro eventi preferiti presso una rete di punti vendita altamente qualificata – dichiara Andrea Grancini, Direttore Generale di TicketOne – L’estensione della partnership aggiunge grande valore alla nostra offerta e consente una distribuzione dei biglietti e promozione degli eventi sempre più capillare sul territorio italiano”.   
PlanetPay365 è il primo prodotto realizzato da Planet Entertainment, la società controllata dal gruppo SKS365 dedicata ai progetti e servizi a valore aggiunto. L'azienda svilupperà e lancerà nel mercato ulteriori soluzioni innovative. Nata nel 1998, TicketOne è la prima società in Italia di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. TicketOne è leader in Italia nel proprio settore con diversi milioni di biglietti commercializzati attraverso la propria piattaforma multicanale.  —immediapress/economia-finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

25 aprile, il pediatra: “Ecco come spiegarlo ai bambini”

(Adnkronos) - 25 aprile data importante per gli italiani. E, come tutti gli anni, al centro in questi giorni...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.