18.4 C
Los Angeles
sabato, Aprile 20, 2024

G7, appello a ‘spegnere il fuoco’ Iran- Israele e impegno per Ucraina

(Adnkronos) - La comunità internazionale tira un...

Cagliari-Juve 2-2, rimonta bianconera e Allegri si salva

(Adnkronos) - Il Cagliari e la Juventus...

Ucraina, Zelensky pressa la Nato: “Decidete se siamo alleati”

(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky in pressing sulla...

Nuova Hyundai Bayon: allestimento Exclusive per l’Urban SUV
N

La striscia

(Adnkronos) –
Nuova Hyundai Bayon è disponibile anche con l’inedito allestimento Exclusive. Una configurazione che si posiziona nella fascia centrale del listino del modello, la compatta Sport Utility Vehicle coreana è disponibile con motorizzazione benzina e GPL.
 Si rivolge ai clienti che sono alla ricerca di un’auto dalla forte personalità, con un equipaggiamento completo e un’elevata connettività, la Nuova Hyundai Bayon è disponibile con propulsori potenti e parchi nei consumi. Per la prima volta sulla Bayon è disponibile il tetto a contrasto, nella ricca dotazione di serie figurano anche i cerchi in lega da 16 pollici, i vetri posteriori oscurati e la griglia frontale nera.  Novità anche nell’abitacolo, il Cluster Supervision da 10,25” supporta la connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto, lungo la console centrale è situato il pad per la ricarica wireless smartphone, il Bluetooth è a riconoscimento vocale.  Sull’intera gamma della Bayon è disponibile il sistema Hyundai Bluelink che consente al proprietario di localizzare la vettura tramite smartphone, ma anche di inviare i punti di interesse al sistema di navigazione satellitare. In abbinamento al tetto nero, Hyundai Bayon può essere ordinata nelle colorazioni Atlas White, Intense Blue, Dragon Red e Mangrove Green.
 Si posiziona nel segmento B, ha dimensioni compatte e interni spaziosi, i suoi interni sono curati, notevole è la capacità di carico. Massimo comfort per un Urban SUV che sfoggia un design distintivo. Tre le motorizzazioni disponibili: la versione d’accesso è la 1.2 MPI benzina da 84 CV, per chi desidera l’ibrido leggero è disponibile la 1.0 T-GDI mild-hybrid 48V da 100 CV, mentre per chi utilizza l’auto per coprire lunghe percorrenze, in gamma è disponibile la 1.2 GPL da 82 CV.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Milano. Gentilino scuola materna ‘modello’ a rischio chiusura, la protesta dei genitori

(Adnkronos) - Banchi e sedie vuote, come non dovrebbero mai essere in una scuola, palloncini colorati per attirare l'attenzione,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.