13.9 C
Los Angeles
giovedì, Aprile 25, 2024

Kiamami Valentina? Chi? È il miglior e-commerce del settore Bagno
K

La striscia

(Adnkronos) – Borgo Chiese (TN) – 28/02/2023. Kiamami Valentina, per due anni consecutivi 2022 e 2023 è rientrata tra i migliori negozi online per Qualità Top Servizio stilata dall'Istituto tedesco ITQF e La Repubblica A&F. Nel mese di giugno 2022 si è classificata come Miglior e-commerce del segmento bagno per l'anno 2022/2023, sempre secondo la classifica stilata da La Repubblica A&F e ITQF. Inoltre, si aggiudica il Sigillo Stelle dell'e-commerce de Il Corriere della Sera Economia in collaborazione con Statista, conquistando il primo posto per il segmento arredo bagno e rubinetteria 2023! “Kiamami Valentina”: il nome originale ed il logo con il volto sono un tratto distintivo che differenzia questo portale da tutti gli altri operatori del settore, rendendo Kiamami Valentina unica ed inconfondibile. Il volto, dal carattere ironico e sbarazzino, fa si che Valentina diventi una di noi, un'amica, a cui chiedere consiglio ed affidarsi per la scelta dell'arredo bagno. Una comunicazione leggera, informazioni chiare e complete, permettono anche ai meno esperti di acquistare online con facilità ed in sicurezza. 
Kiamami Valentina è operativa online da oltre 10 anni, nel corso tempo ha saputo conquistare la fiducia dei consumatori, ampliando il suo mercato a molti paesi europei e diventando un punto di riferimento nel settore dell'arredo bagno online. Negli ultimi anni ha dedicato tantissime energie a rinfrescare il proprio aspetto e rendere la nuova piattaforma online chiara, facile e intuitiva, con tutte le informazioni riguardanti ogni fase del processo d'acquisto facili da reperire. 
Un'esperienza d'acquisto semplice e di qualità, che trova riscontro nelle recensioni pubblicate sul sito, rilasciate da coloro che hanno acquistato e raccolte da Feedaty, piattaforma che opera in modo imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.Oltre alle recensioni, che riconoscono a Kiamami Valentina un elevato punteggio medio, a rafforzare l'affidabilità dell'azienda nell'ultimo anno sono arrivati alcuni prestigiosi riconoscimenti da parte di importanti quotidiani nazionali. 
La logistica nuova, moderna ed interamente informatizzata conta oltre 2.490 referenze e 112.000 pezzi sempre disponibili a magazzino per una consegna rapida e capillare su tutto il territorio nazionale ed europeo. 
Il catalogo di Kiamami Valentina è in costante aggiornamento e spazia dai mobili bagno alle specchiere, dai box doccia alle vasche da bagno, e poi accessori, lavabi, piatti doccia, sanitari e molto altro. Sulla nuova piattaforma online potrete trovare tutto il necessario per arredare il bagno. 
L'attenzione al cliente è fondamentale per l'azienda, che offre un servizio di assistenza cortese e disponibile che punta a colmare la distanza fisica e geografica tipica del commercio online, rassicurando la clientela e risolvendo ogni tipo di problematica con professionalità. Il servizio è attivo via mail, chat o telefono. CONTATTI: T +39 0461 156 0056 M assistenza@kvstore.it Sito web www.kvstore.it
 Facebook @KVstore – Kiamami Valentina —immediapress/economia-finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

25 aprile, il pediatra: “Ecco come spiegarlo ai bambini”

(Adnkronos) - 25 aprile data importante per gli italiani. E, come tutti gli anni, al centro in questi giorni...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.