17.5 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Superenalotto, 5 vince 129mila euro: la combinazione di oggi

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' all'estrazione...

Genoa-Lazio 0-1, gol di Luis Alberto decide il match

(Adnkronos) - La Lazio vince 1-0 oggi...

Udinese-Roma si giocherà il 25 aprile

(Adnkronos) - Udinese-Roma si concluderà giovedì 25 aprile....

Nuova Peugeot 508: berlina e station wagon
N

La striscia

(Adnkronos) –
Nuova Peugeot 508 è disponibile in configurazione berlina e station. La firma luminosa a tre artigli è nuovamente presente nella zona anteriore, i gruppi ottici a LED con tecnologia Matrix sono sottili e di serie su tutte le versioni, a LED immancabili gli indicatori di direzione a scorrimento.  
Nuova Peugeot 508 è più tecnologica, il sistema d’infotainment ospita uno schermo da 10 pollici ad alta definizione, comprensivo di sistema di navigazione, Natural Voice Recognition, e connettività wireless con Apple CarPlay e Android Auto, previsti anche gli aggiornamenti da remoto over-the-air.  Presenti nuovi sistemi di assistenza alla guida e tecnologie che aumentano il comfort di viaggio tra cui: ● Night Vision: pre avvisa il pilota della presenza di pedoni, animali e ciclisti presenti sulla corsia, prima che siano illuminati con gli abbaglianti ● Guida autonoma di livello 2 con Adaptive Cruise Control con Stop & Go e Lane Keeping Assist ● Telecamere HD per assistenza parcheggio ● Ammortizzatori a controllo elettronico con setup su tre modalità (Normal, Comfort e Sport). L’ammiraglia del Leone è equipaggiata con nuove motorizzazioni turbo benzina da 180 e 225 CV e con una versione da 130 CV, stessa potenza disponibile anche per la Diesel. Sull’intera gamma è disponibile di serie il cambio automatico EAT8 a otto rapporti.  La versione top di gamma è la Sport Engineered da 360 cavalli, dotata di trazione integrale.  
Phil York, direttore marketing e comunicazione peugeot: “La storia di Peugeot è indissolubilmente legata agli sport motoristici e la nostra partecipazione al Campionato del Mondo Endurance (WEC) con la Peugeot 9X8 lo dimostra. È chiaro che le regole del gioco sono cambiate: l'elettrificazione, anche nel mondo delle corse, è diventata un simbolo di modernità, prestazioni ed efficienza. Nuova 508 Peugeot Sport Engineered riprende tutti questi codici, modernizzando il suo design, il logo e il sistema di infotainment”.

 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Milano. Gentilino scuola materna ‘modello’ a rischio chiusura, la protesta dei genitori

(Adnkronos) - Banchi e sedie vuote, come non dovrebbero mai essere in una scuola, palloncini colorati per attirare l'attenzione,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.