10.9 C
Los Angeles
giovedì, Marzo 28, 2024

Re Carlo, il suo discorso per la Pasqua sull’importanza dell’amicizia

(Adnkronos) - Camilla sostituirà Carlo partecipando oggi...

Ok Ue a nuova combinazione antibiotica contro le infezioni gravi

(Adnkronos) - La Commissione europea ha concesso...

Ducati: al via la produzione del nuovo Scrambler
D

La striscia

(Adnkronos) –
Ducati dà il via alla produzione nello stabilimento di Borgo Panigale, del nuovo Scrambler. Una naked dallo stile inconfondibile, una moto che abbina una facilità d’uso nel quotidiano ad un divertimento di guida elevato nell’utilizzo su strade extra urbane.  
Ducati Scrambler sarà prodotta nel nuovo edificio di Finitura e Delibera Estetica. Ampie le possibilità di personalizzazione, ai tre colori base, se ne aggiungono altri sei, rispetto alla precedente generazione il suo peso è diminuito di 4 kg.  Nella completa dotazione di serie fanno parte il Riding Mode, il Ducati Traction Control e il cruscotto TFT a colori, quest’ultima ha uno stile semplice ed una grafica facilmente leggibile. Cuore del nuovo Scrambler è il bicilindrico Desmodue raffreddato ad aria, il telaio a traliccio e il manubrio largo restano due punti di riferimento per chi ama da sempre la nuda italiana. Tre nuovi allestimenti per la naked di Borgo Panigale:  ● Icon ● Full Throttle ● Nightshift.  Tre differenti configurazioni che si caratterizzano per una posizione di guida rilassata e per il peso contenuto, moto che offrono un grande piacere di guida sia nei trafitti urbani sia nelle gite fuori porta.  Il cliente può scegliere tra tre livree iconiche (’62 Yellow, Thrilling Black e Ducati Red), a cui se ne aggiungono altre sei: ● Storm Green ● Rio Celeste ● Tangerine Orange ● Jade Green ● Sparkling Blue ● Velvet Red. La nuova generazione di Scrambler disponibile anche nella versione da 35 kW per i motociclisti con patente A2  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Ok Ue a nuova combinazione antibiotica contro le infezioni gravi

(Adnkronos) - La Commissione europea ha concesso l'autorizzazione all'immissione in commercio per Exblifep*, una combinazione antibiotica a dose fissa...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.