14 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Jeep Renegade e Compass: nuove serie speciali Upland Cross e High Altitude
J

La striscia

(Adnkronos) –
Jeep Renegade e Compass sono disponibili in due nuove serie speciali che ne esaltano capacità in off-road e look.  La versione Upland Cross è disponibile con il motore Plug-In Hybrid da 240 CV sia su Jeep Renegade che Compass, mentre la High Altitude è abbinata alla motorizzazione e-Hybrid da 130 cavalli abbinata a un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. Una special edition proposta unicamente nella versione 4xe Plug-In Hybrid da 240 CV, la Renegade e Compass in questa configurazione vantano due motori elettrici e un pacco batteria da 11,4 kWh, il motore endotermico è da 1.3 litri, un turbo benzina a basso consumo con cambio automatico a sei rapporti.  La propulsione elettrica genera maggior coppia, la presenza di due motori elettrici offre la possibilità di una trazione integrale ancora più efficace su qualsiasi tipologia di terreno, in modalità full electric, l’autonomia media è di 50 km, le Plug-In Jeep hanno emissioni di CO2 inferiori a 50 g/km.  Le Jeep Renegade e Compass Altitude e-Hybird invece puntano su di un più mansueto motore ibrido da 130 CV per 240 Nm di coppia massima, il cambio automatico è un doppia frizione a sette rapporti.  La ricca dotazione di serie di queste due special edition integra i fari fendinebbia angolari, i gruppi ottici full LED con abbaglianti automatici e barre sul tetto, la Renegade offre anche una strumentazione da 7 pollici e sistema Uconnect con schermo touch da 8,4 pollici.  La Compass Upland Cross e High Altitude aggiunge invece un display TFT da 10,25 pollici e sistema centrale con schermo touch da 10,1 pollici, prevista la piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.
 Immancabili i dettagli esclusivi di questa versione che includono i cerchi in lega da 19 pollici in nero lucido, i sedili in tessuto e vinile con cuciture rosse e la regolazione lombare a due vie.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Made in Italy, diagnostica per immagini: al via l’attività di Bracco Japan

(Adnkronos) - Il Gruppo Bracco, leader mondiale nella diagnostica per immagini, da questo mese inizia a operare direttamente sul...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.