(Adnkronos) – Dopo aver commercializzato 8 milioni di bottiglie di vini rosati in tre anni, la cantante australiana Kylie Minogue è stata la guest-star del ProWein (19-21 marzo a Düsseldorf). Con un proprio stand ha presentato le sue quattro cuvée, un rosé di Prosecco, un rosato AOP Côtes de Provence, un rosato IGP Terres du Midi e un rosato spumante analcolico. Il successo e la visibilità del marchio "Kylie Minogue Wines", spinto notevolmente dai social network, è dovuto a un prodotto popolare, eccellente e accessibile a tutti. “La chiave del suo successo, sottolinea Paul Schaafsma, CEO di Benchmark Drinks, che ha co-sviluppato il brand, è legato all'importanza di un marchio e un prodotto accessibile al maggior numero di persone. Se la prima bottiglia viene acquistata per il nome Kylie Minogue, la seconda lo è per il gusto e il piacere della stessa”.
Kylie Minogue e Paul Schaafsma hanno annunciano l’aumento della produzione con nuove etichette, SI tratta in particolare di un vino bianco a base di Chardonnay dell’areale di Margaret River, Australia, e di un Pinot Noir della Yarra Valley.Adnkronos – Vendemmie
—winewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
