15.2 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 19, 2024

Sparatoria Nashville, l’irruzione di Audrey Hale nella scuola – Video
S

La striscia

(Adnkronos) – La polizia di Nashville ha diffuso un video di sorveglianza della scuola che ritrae Audrey Hale, autrice della sparatoria di Nashville. La 28enne, ex studentessa dell'istituto e laureata da un anno, ha ucciso sei persone tra cui tre bambini. Nel filmato si vede mentre imbraccia un fucile d'assalto e, con indosso pantaloni mimetici e un berretto rosso, si aggira per la Covenant school.  
Active shooter Audrey Elizabeth Hale drove to Covenant Church/School in her Honda Fit this morning, parked, and shot her way into the building. She was armed with 2 assault-type guns and a 9 millimeter pistol. pic.twitter.com/mIk2pDmCwQ— Metro Nashville PD (@MNPDNashville) March 28, 2023
 La polizia su Twitter ha pubblicato anche una foto della Honda Fit con cui è arrivata e dei vetri del portone d'ingresso frantumati dai colpi d'arma da fuoco. Dopo aver ucciso tre bambini di nove anni e tre adulti, a 14 minuti dall'inizio della sparatoria la ragazza, che era armata con due pistole d'assalto e una 9 millimetri e molte munizioni, è stata uccisa dalla polizia. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Peste suina: Canada blocca export prosciutti Parma, imprenditori preoccupati: “Urgente recintare zone”

(Adnkronos) - "C'è tanta, tanta preoccupazione. Da oggi il Canada è un mercato chiuso per tutti i prosciutti e...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.