14.2 C
Los Angeles
martedì, Aprile 23, 2024

Ucraina, dai blindati alla difesa aerea: ecco il pacchetto di aiuti Usa

(Adnkronos) - L'amministrazione Biden sta preparando un...

Biennale Arte Venezia, installazione divelta dal vento

(Adnkronos) - Poco prima delle 9.30 i...

Roma, esalazioni tossiche: evacuato hotel in centro

(Adnkronos) - Sono in corso le operazioni...

Velocifero One-X: il SUV dei monopattini
V

La striscia

(Adnkronos) –
Velocifero One-X è un nuovo maxi monopattino che sta per arrivare anche in italia. E stato progettato per garantire un’elevata autonomia e la massima sicurezza durante la guida, Velocifero è un brand specializzato in prodotti di mobilità futuristici.  Debutterà sui mercati europei a partire dal mese di maggio 2023, il nuovo Velocifero One-X ha dimensioni generose e risponde alle esigenze di chi è alla ricerca di un mezzo green, sicuro e confortevole.  Nasce per le lunghe percorrenze, la possibilità di piegarlo, lo rende anche di facile trasporto. Tre le motorizzazioni disponibili, tutte pensate per venire incontro alle differenti esigenze di mercato:  ● motore singolo sulla ruota posteriore da 500 W con alimentazione a 61,2 V ● doppio motore su entrambe le ruote da 250 W con alimentazione a 61.2 V ● due motori da 500 W ciascuno alimentato a 61.2 V, quest’ultima è la versione off-road non omologata in Italia.  Il suo telaio è realizzato in tubi di acciaio, presenti pneumatici a larga sezione e una sospensione anteriore con forcella teleidraulica.  Al retro è presente un forcellone in alluminio con mono-ammortizzatore ad aria, i freni idraulici su entrambe le ruote, hanno un diametro di 160 mm.  
Alessandro Tartarini: “One-X nasce da un progetto iniziato nella primavera del 2021. Il nostro obiettivo era quello di realizzare un monopattino che fungesse da mini commuter cittadino e risolvesse i limiti dei mezzi oggi disponibili sul mercato. Con One-X, che amiamo definire il SUV dei monopattini, siamo riusciti a coniugare due valori cardine del nostro brand: sicurezza, caratteristica imprescindibile soprattutto per un monopattino che circola insieme ad altri veicoli, e cuore elettrico, per muoversi in maniera sostenibile. Siamo certi che i clienti europei lo apprezzeranno”.
 
One-X sarà commercializzato in Europa nelle colorazioni: Nero/Antracite, Giallo, Rosso e Bianco.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Enogastronomia, Cibus, anteprima migliori vini italiani con mozzarella di bufala campana Dop

(Adnkronos) - Al Cibus di Parma, dal 7 al 10 maggio, il Consorzio di tutela chiude il tour alla...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.