19.9 C
Los Angeles
sabato, Aprile 20, 2024

Cagliari-Juve 2-2, rimonta bianconera e Allegri si salva

(Adnkronos) - Il Cagliari e la Juventus...

Ucraina, Zelensky pressa la Nato: “Decidete se siamo alleati”

(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky in pressing sulla...

Ucraina, Orban: “Bruxelles vuole la guerra e fa arrabbiare Dio”

(Adnkronos) - L'Occidente è a un passo...

Suzuki Vitara Hybrid all’Eurovision Song Contest 2023
S

La striscia

(Adnkronos) –
Suzuki sarà presente all’Eurovision Song Contest 2023. I due conduttori, Mara Maionchi e Gabriele Corsi, viaggeranno a bordo di una Suzuki Vitara Hybrid per raggiungere la Liverpool Arena.  Si tratta dell’evento canoro più importante d’Europa, l’Eurovision Song Contest 2023 si svolgerà dal 9 al 13 maggio, la manifestazione sarà trasmessa dalla Rai e raccontata ai telespettatori italiani da Gabriele Corsi e Mara Maionchi, Suzuki sarà presente in un evento dove attraverso la passione si raccontano storie e spaccati di vita.  
Mara Maionchi e Gabriele Corsi raggiungeranno l’Inghilterra a bordo della nuova Suzuki Vitara Hybrid partendo da Torino, l’arrivo all’arena sarà raccontato in tre anteprime che andranno in onda dal 9 all’11 maggio su Rai2 e il 13 maggio su Rai1. Uno Sport Utility Vehicle che rappresenta un’icona nell’automotive, Vitara ha debuttato 35 anni fa in Italia.  La prima generazione fu pioniera nel segmento dei SUV compatti, nel corso degli anni, questo modello è stato oggetto di una serie di aggiornamenti che lo hanno reso sempre più efficiente, sostenibile e tecnologico, la nuova motorizzazione ibrida leggera testimonia la grande evoluzione di un SUV che nasce per soddisfare ogni esigenza.  
Suzuki Vitara nonostante offra un comfort elevato e di livello superiore, ha sempre dimostrato che anche nell’uso in off-road, il suo DNA è rimasto fedele a quello della prima generazione, un SUV che offre tutto di serie, senza sorprese e che abbina le basse emissioni e consumi ad un’agilità incredibile, la trazione 4×4 lo rende inarrestabile.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Milano. Gentilino scuola materna ‘modello’ a rischio chiusura, la protesta dei genitori

(Adnkronos) - Banchi e sedie vuote, come non dovrebbero mai essere in una scuola, palloncini colorati per attirare l'attenzione,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.