11.3 C
Los Angeles
venerdì, Marzo 29, 2024

Pasqua nel segno dello Scirocco, le previsioni meteo di oggi

(Adnkronos) - Una Pasqua nel segno dello...

Arnold Schwarzenegger dopo l’intervento al cuore: “Pronto a girare Fubar 2”

(Adnkronos) - Nonostante il recente intervento chirurgico...

smart #1 conquista il Red dot Award e l’iF Design Award
s

La striscia

(Adnkronos) –
smart #1 conquista due prestigiosi riconoscimenti, oltre al Red dot Award, si aggiudica anche l’iF Design Award, quest’ultimo premia il design distintivo e l’impegno sociale nella categoria Product – Automobiles / Vehicles.
 Nella fase di sviluppo, i designer della Casa della Stella a tre punte hanno tenuto in grande considerazione l'equilibrio tra il design degli interni e le performance complessive, un approccio questo che si è rivelato di successo, smart #1 ha dimensioni compatte e una notevole abitabilità. Un’autonomia fino a 440 km, una filosofia che mette in mostra linee nette, un mix perfetto tra stile e aerodinamica, caratteristiche le maniglie a scomparsa, le portiere prive di cornice e il tetto sospeso. 
smart #1 ha una lunghezza di 4.270 mm, un passo di 2.750 mm e monta cerchi da 19 pollici per un look da SUV di fascia premium, il suo stile è rimasto, nonostante le debite evoluzioni avvenute negli anni, fedele alla tradizione del marchio: essere originale e controcorrente.  
Xuan-Zheng Goh, Head of Product Management di smart Europe: “Il Red Dot Award e l'iF Design Award rappresentano un meraviglioso riconoscimento del lavoro che abbiamo investito nello sviluppo del concept stilistico di smart #1. Dimostra che abbiamo creato un veicolo davvero unico con contrasti coinvolgenti. Elementi come le porte senza cornice e il tetto sospeso aggiungono un fattore premium a una scultura high-tech senza soluzione di continuità".
 Dopo il grande successo ottenuto sul mercato tedesco, la #1 è ordinabile in Francia, Spagna, Regno Unito, Novergia, Islanda, Portogallo, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio e Austria.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Virus respiratori, gli infettivologi: “Con Pasqua e maltempo attenzione a fragili”

(Adnkronos) - "Soprattuto lo scorso anno l'influenza ha circolato fino ad aprirle, quindi c'è e circola ancora come sono...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.