12.6 C
Los Angeles
mercoledì, Febbraio 28, 2024

Atp Santiago, esordio vincente per Darderi

(Adnkronos) - Esordio vincente per Luciano Darderi...

Antitrust multa Supermoney, sanzione da 1 milione 480mila euro

(Adnkronos) - L’Antitrust ha irrogato una sanzione...

Sanremo 2024, top e flop della serata finale
S

La striscia

(Adnkronos) – La finale di Sanremo 2024 tra alti e bassi. I momenti top e flop all'Ariston nella serata conclusiva del festival, con tutti i 30 Big in gara per la vittoria. Nelle infinite serate del festival ci sono picchi e picchiati, suoni e suonati. Una rassegna di alti e bassi, di esaltazioni e delusioni.  
Il vestito tempestato di cuoricini di Dargen D'Amico già poteva far presagire il mood della serata. "Non vorrei dire niente di sbagliato", dice entrando sul palco. "Non dire niente", implora Amadeus che c'ha due sottosegretari e un capo di Stato Maggiore in platea e pure la presidente della Vigilanza. In effetti non c'è bisogno di dire niente, 'Onda alta' già dice tutto. Ma l'impeto d'amore universale di Dargen va canalizzato in qualche modo e quindi scende in platea e pomicia Mara Venier. Il FantaSanremo va in tilt.  
Gazzelle al quinto giubbotto antivento su cinque sere inquieta. A dispetto del nome d'arte, però, il suo brano cresce piano piano. Cantautorato sottopelle. E sotto al K-way (stasera John Travolta c'ha raccomandato ai produttori di giacche antipioggia perché a Sanremo piove). Sarà che l'abbiamo conosciuti 'tenorini' ma Il Volo con i vestiti di scena sembrano sempre cresciuti dentro gli abiti della prima comunione. Anche in total black. Capolavoro. E poi di Sanremo gli importa il giusto: l'hanno già vinto e a giugno cantano per la tv Usa davanti alle piramidi egizie. Faraonici. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Cinema: a Roma ‘La Nueva Ola’ il festival di quello spagnolo e latino-americano

(Adnkronos) - Si terrà a Roma dal 15 al 19 maggio, presso il Cinema Barberini, la 17esima edizione de...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.