26.7 C
Los Angeles
martedì, Giugno 16, 2026

Audace colpo dei soliti ignoti alle poste di Napoli: bottino da 400mila euro in contanti
A

La striscia

Il notiziario ogni 7 giorni nella tua casella di posta.

Italiaambiente, il quotidiano della biodiversità. Un luogo, la sintesi.

(Adnkronos) – Banda del buco in azione all'ufficio postale di via Minichino nella periferia di Napoli, bottino da 400mila euro. I ladri si sarebbero introdotti all'interno degli uffici durante il weekend attraverso un foro, portando via dalla cassaforte oltre 400mila euro in contanti.  Sul caso hanno avviato le indagini gli agenti del commissariato di polizia San Giovanni-Barra, intervenuti per effettuare i primi rilievi del caso. Acquisiti i filmati di alcune telecamere, gli investigatori sono già sulle tracce dei componenti della banda del buco entrata in azione nel quartiere San Giovanni a Teduccio.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH politica

Le ultime

Caccia, DDL “sparatutto”: appello delle associazioni alla politica per la mobilitazione contro il disegno di legge

Si accende lo scontro sul disegno di legge che modifica la normativa nazionale sulla caccia. In vista dell’avvio dell’esame...

Forse ti può interessare anche

Stay on op - Ge the daily news in your inbox