14.8 C
Los Angeles
martedì, Maggio 14, 2024

Rafah, fonti Usa: “Israele ha ammassato abbastanza truppe per assalto”

(Adnkronos) -  Israele ha ammassato alla periferia...

Santo del giorno, oggi 14 maggio si celebra San Mattia Apostolo

(Adnkronos) - Eusebio di Cesarea lo considera...

Usa, Bannon: “Trump vincerà a valanga nel 2024”
U

La striscia

(Adnkronos) – “Trump verrà rieletto a valanga nel 2024”. Lo ha dichiarato Steve Bannon, ex stratega di Donald Trump, in un’intervista a ‘Piazzapulita’. 

“Avremo una grande vittoria alle elezioni di mid-term a novembre, sconfiggeremo i democratici e nel 2024 Donald Trump si candiderà e vincerà a mani basse”, ha spiegato Bannon dicendosi convinto di un ritorno del tycoon alla Casa Bianca. 

Negoziare con Putin? “No, non può farlo Biden. E’ un problema europeo. Gli Stati Uniti non hanno interessi di sicurezza vitali per quanto riguarda questa disputa tra Ucraina e Russia”. “Questo è un tema europeo, va risolto dall’Ue, dalla Nato, dalla Germania e dall’Italia: bisogna interrompere il flusso di gas e costringere i russi a sedersi a un tavolo”, ha aggiunto Bannon. 

PRESIDENZIALI FRANCIA – “Sarà dura per Marine Le Pen vincere perché deve affrontare tutti i media, tutto l’apparato dell’Ue e delle élite francesi” ha dichiarato Steve Bannon a proposito del ballottaggio di domenica per le presidenziali francesi. “La Francia è ancora controllata dalle elite e questa è la tragedia anche di Italia e Spagna e per questo molti vostri giovani partono per andare a cercare opportunità altrove”, ha proseguito Bannon, dicendo di capire perché “Meloni ed altri hanno un atteggiamento più atlantista. Il punto è che non è il popolo russo il nostro nemico ma i criminali che gestiscono questi Paesi”. 

 

FLASH

Le ultime

Un italiano su due segue una dieta, ma vince il ‘fai da te’

(Adnkronos) - La metà degli italiani segue una dieta o sta attento a quello che mangia ma pochi si...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.