Ucraina, Zelensky in visita a Mykolaiv: “Continuare a lavorare per vittoria”
U

La striscia

(Adnkronos) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato la linea del fronte nella regione di Mykolayev, dove ha presieduto una riunione con le autorità locali. “Abbiamo discusso dello stato dell’economia, il ripristino della fornitura dell’acqua, la situazione dell’agricoltura. Abbiamo posto particolare attenzione alle minacce dalla terra e dal mare. Non smettiamo di lavorare per la vittoria dell’Ucraina”, ha scritto Zelensky su Telegram, dove ha postato anche un video della visita. 

Le immagini mostrano Zelensky che ispeziona la città portuale danneggiata dai bombardamenti russi e mentre consegna medaglie al governatore della regione, Vitaliy Kim, e al sindaco della città, Oleksandr Sienkevych. 

Non è la prima volta che Zelensky si reca presso la linea del fronte di combattimento con gli invasori russi. In precedenza è stato a Kharkiv, Zaporizhzhya e nel Donbass. 

FLASH

Le ultime

Pesca a strascico: è vietata ma continua a mietere vittime

Nel 2006 l’Unione Europea ha introdotto nel Mediterraneo il divieto di strascico nei siti marini Natura 2000, istituiti per...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.