18.5 C
Los Angeles
sabato, Maggio 4, 2024

L’Ufo, l’Ucraina e Elon Musk: il mistero vola sui social

(Adnkronos) - Ufo, Ucraina e Elon Musk....

Ucraina, Russia all’assalto di Chasiv Yar: perché può essere una svolta

(Adnkronos) - L'Ucraina sta per perdere Chasiv...

“Putin minaccia l’Ue, sogna l’impero”: l’allarme di Borrell

(Adnkronos) - Oggi "la Russia di Vladimir...

Fulvio Bracco, ‘guardando al coraggio di mio nonno continuiamo ad innovare’
F

La striscia

(Adnkronos) – “Il significato di questo progetto è di cogliere un’opportunità, traendo dalla storia del nostro successo e del nostro passato, le lezioni di coraggio di mio nonno Fulvio che, tanti anni fa, decise di spostare la sede da piazza Susa a via Folli con un investimento molto importante, per ripartire dal coraggio e dalla visione di essere leader della diagnostica di precisione, con una sede improntata alla sostenibilità e a un ambiente di lavoro che aiuta la connessione, il network e il lavoro di team”. Così Fulvio Renoldi Bracco, vicepresidente e ceo di Bracco Imaging, a margine della presentazione delle iniziative per i 95 anni di attività del Gruppo Bracco, parla dell’imminente ritorno del Gruppo nella storica sede nel quartiere milanese di Lambrate. 

Il valore di questo progetto, spiega Renoldi Bracco, è dunque “prima di tutto simbolico, anche se l’investimento di circa 28 milioni di euro, fatto in un momento piuttosto difficile, a pandemia già iniziata, ci consente di tradurlo in una presenza importante che servirà per continuare a innovare, supportando le idee e la creatività”. 

Alla base dell’idea, “c’è stato soprattutto il desiderio di vincere le incertezze, oltre che cercare di rispondere alle esigenze dei nostri collaboratori creando degli spazi altamente flessibili, dove è possibile stare bene”.  

FLASH

Le ultime

Ai cattivo pediatra, non riconosce i bimbi con ritardo di sviluppo

(Adnkronos) - L'intelligenza artificiale ha tante doti che possono e potranno rivelarsi utili in medicina, ma al momento mostra...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.