15.2 C
Los Angeles
venerdì, Maggio 17, 2024

Franco Di Mare e il mesotelioma, 2mila casi all’anno in Italia

(Adnkronos) - Duemila italiani l'anno si ammalano...

Scintille Sallusti-Jebreal: “Che infamata, sei scema?”. Lei: “Campagna istigazione”
S

La striscia

(Adnkronos) – Scintille via social Alessandro Sallusti e la giornalista Rula Jebreal. Il direttore del quotidiano ‘Libero’ stamattina ha infatti ripreso il titolo di un suo articolo di ieri riferito al post della giornalista di due giorni fa, che ha scatenato roventi polemiche, sul padre di Giorgia Meloni. “Che infamata Rula, ma sei scema?”, scrive Sallusti. E posta una foto della Meloni dove campeggia scritto un passo dell’articolo: “La odiano al punto, Giorgia Meloni, da volerla ferire con ferocia sul piano personale, come ha fatto poche ore fa Rula Jebreal, icona di quella spazzatura umana che è diventata la sinistra elitaria e spesso milionaria”, scrive Sallusti. 

Immediata e secca la replica, sempre via social, di Jebreal: “Il caporedattore di Berlusconi conduce una sfacciata campagna di istigazione – tuona la giornalista citando il tweet di Sallusti – La retorica della disumanizzazione/demonizzazione dell’estrema destra e le cospirazioni del rimpiazzo hanno già radicalizzato molti, incluso il loro candidato Luca Traini che ha sparato a sei ‘poc’ (person of colour, riferito all’ex candidato della Lega condannato per aver sparato a sei stranieri, ndr). Non inizia mai con l’uccisione, inizia con le parole”, conclude Jebreal. 

FLASH

Le ultime

Allergie, dai vestiti colorati ai solari anche la pelle soffre la bella stagione

(Adnkronos) - Non solo pollini, con corredo di starnuti, lacrimazione, naso gocciolante. I primi caldi portano con sé anche...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.