13 C
Los Angeles
domenica, Aprile 28, 2024

Covid oggi Lombardia, bollettino potrebbe tornare quotidiano
C

La striscia

(Adnkronos) – Il bollettino sull’andamento di Covid in Lombardia, diventato da giornaliero a settimanale così come disposto dal nuovo governo per il report nazionale, potrebbe tornare a essere pubblicato quotidianamente in caso di nuova recrudescenza della circolazione del virus Sars-CoV-2. Lo ha chiarito il neo assessore al Welfare, Guido Bertolaso – secondo quanto riporta una nota del Pirellone – rispondendo oggi in Consiglio regionale a un’interrogazione di Michele Usuelli di +Europa/Azione su quali linee di indirizzo intenda seguire la Regione Lombardia nel contrasto alla pandemia, con particolare riferimento alle scelte assunte dall’Esecutivo Meloni. 

La “Regione Lombardia – ha ricordato inoltre Bertolaso – ha predisposto piani operativi per la gestione dei posti letto, l’eventuale aumento della copertura vaccinale e dei tamponi per rafforzare l’offerta in caso di una nuova ondata”. 

FLASH

Le ultime

Sorriso ‘social’ perfetto e subito, è boom per le faccette sui denti anche a 14 anni

(Adnkronos) - Un sorriso perfetto e candido, senza l'ombra di un difetto, da sfoggiare sui social rapidamente senza aspettare,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.