-2.2 C
Rome
giovedì 9 Febbraio 2023
Italiaambiente è partner di Adnkronos

Vaccini, al via campagna per covid e influenza – Video
V

La striscia

(Adnkronos) – Una famiglia riunita attorno alla tavola per festeggiare la nonna. Tante generazione diverse che si ritrovano a festeggiare in sicurezza. E’ lo spot che andrà in onda da oggi per promuovere le vaccinazioni contro il Covid e l’influenza – con protagonisti persone comuni e non testimonial famosi – presentato oggi a Roma dal ministro della Salute, Orazio Schillaci, e dal sottosegretario all’Informazione e all’Editoria, Alberto Barachini.  

L’obiettivo del ministero è sottolineare come si possa, con i vaccini, avere una quotidianità protetta anche in vista del Natale. “Torniamo ai momenti più belli, una famiglia attorno ad un tavolo, proteggiamoci anche per i momenti più belli”, ha evidenziato Schillaci che ha aggiunto: “E’ uno spot semplice con un messaggio che può arrivare a tutti” e ha precisato che “l’influenza quest’anno è particolarmente virulenta. Il target dello spot sono le fasce più a rischio, gli anziani e i fragili”. 

FLASH

Le ultime

Schillaci, ‘oltre 50% cittadini non risponde a chiamata screening’

(Adnkronos) - "Credo che uno degli effetti della pandemia sia stato proprio quello sui malati oncologici. Sono saltate tante...

Forse ti può interessare anche