12.7 C
Los Angeles
venerdì, Marzo 29, 2024

Ucraina, attacco russo su vasta scala: Polonia e alleati attivano aerei

(Adnkronos) - Gli aerei polacchi e alleati...

Biden: “Rabbia Israele comprensibile, ma troppi innocenti morti”

(Adnkronos) - "Ci sono troppe vittime innocenti,...

Incendio in casa, muore anziana a Palermo

(Adnkronos) - Una donna di 86 anni...

Scania a LetExpo 2023
S

La striscia

(Adnkronos) –
Scania conferma la sua partecipazione a LetExpo 2023, in programma a Veronafiere dall’8 all’11 marzo.  Sarà presente all’interno dello spazio espositivo con il trattore stradale Super A4X2NB, modello che appartiene alla famiglia Scania Autocarri da 13 litri.  Ha un’efficienza termica del 50% e garantisce un risparmio di carburante rispetto a mezzi equivalenti, fino all’8%, lo Scania Super ha performance da riferimento e si caratterizza per lunghi intervalli di manutenzione. Mezzi alimentati a biocarburanti e a trazione alternativa, soluzioni all’avanguardia per una mobilità che sta progressivamente cambiando e verso un’economia che vede l’utilizzo di mezzi sempre più sostenibili.  Daniel Dusatti, Direttore Vendite Trucks di Italscania afferma come il cambiamento verso un trasporto più efficiente e decarbonizzato sia il principio cardine di un cambiamento in atto, nel corso dei prossimi decenni si assisterà ad una riduzione progressiva delle emissioni e dei consumi, il cliente che punta sullo Scania Super è attento all’ambiente.  
Enrique Enrich. Presidente e Amministratore Delegato Scania: “Scania è più che pronta a rispettare i nuovi ambiziosi obiettivi di riduzione delle emissioni climalteranti proposti dalla Commissione Europea nella consapevolezza che per raggiungerli sarà necessario mettere in campo tutte le tecnologie a disposizione. Il contesto di LetExpo è una preziosa occasione per evidenziare come nel prossimo futuro, grazie a continui investimenti in ricerca e sviluppo, le soluzioni Scania contribuiranno a migliorare il parco circolante italiano, sostenendo le imprese e la società in questa transizione”.
 Temi interessanti che saranno approfonditi nel corso della conferenza stampa “Transizione energetica: il ruolo degli operatori e delle case costruttrici” in programma al LetExpo 2023 giovedì 9 marzo alle ore 15:00.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Covid, Cartabellotta: “Parole Meloni alimentano sospetti su sicurezza vaccini”

(Adnkronos) - "Lo Stato, con la legge 210 del '92, prevede già l'indennizzo a favore di soggetti danneggiati da...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.