15.3 C
Los Angeles
venerdì, Maggio 17, 2024

Sei anni di Mosaico Verde, 211 aree verdi riqualificate

(Adnkronos) - Oltre 330mila piante messe...

4x4Fest 2023: a Marina di Carrara fino a Domenica 23 aprile
4

La striscia

(Adnkronos) –
4x4Fest 2023 si svolge a Marina di Carrara nel complesso fieristico IMM_CarraraFiere. Due padiglioni con aree esterne adibite a spettacoli, test drive e trasferte fuori comune, alle ore 10:30 presso il Centro Servizi il taglio del nastro ha dato il via alla ventesima edizione del salone dell’auto a trazione integrale.  
4x4Fest 2023 è un’edizione molto attesa che offre molte novità, dagli itinerari esplorativi con percorsi montani all’esplorazione di cave e spiagge.  Cuore della manifestazione è la pista esterna che prevede il ponte alto e il ponte basso, il twist, la bilancia e il percorso avventure con sassi. Nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 lo stuntman Marco Barzan coinvolgerà il pubblico di appassionati esibendosi al volante della Talaria TL 2500, Talaria 300 Sting e con la nuovissima Talaria TL 400, dotata di 8 kW di potenza. Durante le tre giornate di manifestazioni sarà possibile scoprire il territorio, con tour ed escursioni suddivise per gusto, capacità tecnica e test drive.  Attesissimi anche i tour alle cave di marmo di Carrara, è possibile partecipare sia a bordo dei propri mezzi, sia facendosi ospitare come passeggeri dai mezzi messi a disposizione dall’organizzazione, cinque slot disponibili nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 aprile.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Smog, Consulcesi: “Fare di più per raggiungere obiettivi Ue 2030, basta deroghe”

(Adnkronos) - "E' necessario fare di più per ridurre l'inquinamento atmosferico, puntando a raggiungere almeno i nuovi limiti Ue,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.