14.3 C
Los Angeles
lunedì, Marzo 4, 2024

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 22a giornata
C

La striscia

(Adnkronos) – Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 22a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di stasera, con Cagliari-Torino che aprirà le danze alle 20.45. Di seguito troverete un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra. 
Il portiere – Milinkovic-Savic: Con il Cagliari ci aspettiamo un match abbastanza chiuso e bloccato, dove le difese potrebbero dare il meglio di sè. Lui offre tanta fiducia ed è per questo che è da schierare ancora una volta. Difficile pensare possa prendere più di un gol. 
Il difensore – Scalvini: Fin qui non ha disputato una stagione memorabile, anche in termini di bonus dove ha collezionato appena 1 assist. Manca il gol e occhio ai piazzati: il colpo di testa è una delle sue specialità e il +3 sembrerebbe nell'aria. 
Il centrocampista – Colpani: A secco di bonus dalla 13a giornata, ha dinanzi a sé una partita che ci aspettiamo possa essere ricca di gol. Il Sassuolo subisce tanto e lui può fare sicuramente la differenza in termini di bonus. Il Monza ha un disperato bisogno di lui. 
L'attaccante – Leao: Non segna addirittura dalla quinta giornata di Serie A. Un digiuno lunghissimo per uno del suo livello e che potrebbe terminare proprio nella prossima sfida, dinanzi al suo pubblico. Vorrà sbloccarsi a tutti i costi ed è da schierare. 

Il nome Mantra – Lazovic (E/W): Dovrebbe essere titolare nel tridente contro un Frosinone che concede sempre tanto. Finalmente potrebbe tornare ad essere il Lazovic che conosciamo.
 Fantacalcio.it per Adnkronos —sport/fantacalciowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Concerto con musicisti affetti da sordità, a Torino la musica senza barriere

(Adnkronos) - Un concerto che spazia dalla musica classica al folk rock, dalla danza ai balli latini, arricchito anche...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.