15.2 C
Los Angeles
sabato, Maggio 18, 2024

G7, Deloitte: “Salvaguardare la competitività delle imprese per vincere le sfide globali”

(Adnkronos) - “Lo scenario geopolitico e socio-economico...

Nautica: il 64° Salone di Genova approda alla Design Week di New York

(Adnkronos) -  La grande nautica italiana protagonista...

Ascolti tv, testa a testa David di Donatello e ‘Viola come il mare’
A

La striscia

(Adnkronos) – Testa a testa nel prime time di ieri sera tra i David di Donatello che su Rai1 hanno ottenuto 2.818.000 telespettatori (share del 17,3%) e la prima puntata di 'Viola come il mare 2' che su Canale 5 è stata seguita da 2.899.000 telespettatori raggiungendo uno share del 16,7%. Terzo posto per Retequattro con 'Quarto Grado' che ha totalizzato 1.265.000, e l'8,7%.  A seguire, su Rai2 il film 'Diabolik – Ginko all’attacco!' ha interessato 1.133.000 telespettatori pari a uno share del 6,1%, mentre su Nove 'Fratelli di Crozza' ne ha conquistati 1.038.000 registrando uno share del 5,4%. Su La7 il programma 'Propaganda Live' è stato visto da 868.000 telespettatori (share del 5,8%) mentre su Italia 1 il film 'Tata Matilda e il grande botto' ha realizzato 786.000 telespettatori e uno share del 4,1%. Chiudono gli ascolti del prime time Rai 3 con il doc 'Milva, diva per sempre' seguito da 594.000 telespettatori (share del 3,3%) e Tv8 con MasterChef Italia 13 che è stato seguito da 418.000 telespettatori (share del 2,7%).  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Allergie, dai vestiti colorati ai solari anche la pelle soffre la bella stagione

(Adnkronos) - Non solo pollini, con corredo di starnuti, lacrimazione, naso gocciolante. I primi caldi portano con sé anche...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.