19.9 C
Los Angeles
sabato, Aprile 27, 2024

Napoli, De Laurentiis: “Ibra? Era tutto deciso, poi arrivò Gattuso…”
N

La striscia

(Adnkronos) – Retroscena sul mancato arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Napoli. A svelarlo il presidente Aurelio De Laurentiis nel corso di un’intervista a Dazn. “Avevamo già firmato tutto con Zlatan, l’accordo c’era – ha affermato – Poi venne esonerato Ancelotti e al suo posto arrivò Gattuso. Mi chiamò e mi disse ‘Si fidi di me, non abbiamo bisogno di Ibrahimovic’ e mi fidai”. 

De Laurentiis nel corso dell’intervista ha parlato anche del suo rapporto con il tecnico Luciano Spalletti: “L’ho scelto io, ma a gennaio del 2021. Andai a Milano di nascosto a casa sua e gli feci firmare il biennale più un’opzione per il terzo anno a mio favore, che non voleva sottoscrivere. Poi l’ho convinto, facciamo un secolo e mezzo in due. Poi quando e se vorrà andare via ci daremo la mano e non succederà nulla”.  

Tanti elogi per Carlo Ancelotti: “E’ un fuoriclasse che ha avuto solo la sfortuna di non essere simpatico ai tifosi napoletani. Non ha avuto la furbizia di rendersi tale e non è stato visto come ‘uno dei nostri’ dalle curve”.  

FLASH

Le ultime

Sanità, Siaarti: ‘anestesisti merce rara ma serve riforma sistema post-laurea’

(Adnkronos) - "Anestesisti, rianimatori, medici d'urgenza e chirurghi sono ormai merce rara. Tuttavia, formare questi specializzandi anche in ospedali...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.