26.7 C
Los Angeles
martedì, Giugno 16, 2026

Raiola, Marotta: “Mino un amico, sono affranto”
R

La striscia

Il notiziario ogni 7 giorni nella tua casella di posta.

Italiaambiente, il quotidiano della biodiversità. Un luogo, la sintesi.

(Adnkronos) – “Sono affranto e dispiaciuto per la scomparsa di Mino Raiola, è stato un amico e un interlocutore nell’attività lavorativa, una persona di qualità ed elevata competenza. Abbiamo vissuto molti momenti positivi insieme, di collaborazione e intenso lavoro, con qualche contrasto ma sempre corretto, nel rispetto delle persone e delle professionalità”. Sono le parole di Beppe Marotta, attuale ad dell’Inter ed ex della Juventus, all’Adnkronos, sulla scomparsa del noto agente Mino Raiola.  

“I ricordi sono tanti, uno su tutti la doppia operazione su Pogba con il passaggio dal Manchester United alla Juventus e dalla Juve allo United. Un grande capolavoro in cui Raiola ha avuto un ruolo importante. Il mondo del calcio perde un grande professionista, spesso critico con il sistema ma la sua critica era molto costruttiva per un calcio sempre migliore”, ha concluso Marotta.  

FLASH politica

Le ultime

Caccia, DDL “sparatutto”: appello delle associazioni alla politica per la mobilitazione contro il disegno di legge

Si accende lo scontro sul disegno di legge che modifica la normativa nazionale sulla caccia. In vista dell’avvio dell’esame...

Forse ti può interessare anche

Stay on op - Ge the daily news in your inbox