19 C
Los Angeles
mercoledì, Maggio 8, 2024

Maltempo oggi, allerta meteo per temporali al sud

(Adnkronos) - Italia divisa in due dal...

Putin, atto quinto: governo Russia può cambiare, le politiche no

(Adnkronos) - Vladimir Putin, atto quinto. Il...

Juve-Inter, Cobolli Gigli: “Bravo Allegri, buona partita”
J

La striscia

(Adnkronos) – La finale di Coppa Italia di ieri vinta dall’Inter contro la Juventus “in sintesi è stata una buona partita, con due squadre che hanno lottato bene. Poi si è risolta ai rigori, e che devi fare, ti prendi il rigore e basta. Da tifoso sono però incazzato, è inutile ripetere che ‘questo è il bello del calcio'”. Lo dice all’Adnkronos l’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli. “Dopo un gol che non doveva essere preso, mi riferisco a quello del 7’, Allegri è stato bravo a rimettere in sesto la squadra e con Morata ha recuperato la gara. Non avevo apprezzato la sconfitta di Genova, e oggi si può dire che sono amaramente soddisfatto della finale di Roma” 

Cobolli Gigli esprime anche la sua solidarietà ad Allegri per la sua espulsione: “Lui è una delle persone più composte del campionato italiano, se ha reagito male vuol dire che è stato davvero provocato. Sono solidale con lui, lo apprezzo, come apprezzo i toscani in genere, per la sua classe e per il suo modo di esprimersi”.  

FLASH

Le ultime

Klotho e gli elisir di lunga vita, ‘tanti studi ma longevità si conquista’

(Adnkronos) - Succede sempre più spesso. Un giorno perché un anziano straordinario compie un'impresa sportiva a età inimmaginabili prima,...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.