Pirata della strada travolge auto con a bordo i genitori di Cucchi
P

La striscia

(Adnkronos) – I genitori di Stefano Cucchi sono finiti in ospedale dopo che l’auto su cui viaggiavano lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia è stata urtata. Il conducente del mezzo che ha provocato l’incidente è scappato. A raccontare il fatto la figlia Ilaria in un post su Facebook.  

“Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l’auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda – scrive Ilaria Cucchi – Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando”. 

“Mi appello – conclude Ilaria Cucchi – a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”. 

FLASH

Le ultime

Come vincere di più al blackjack

Stai cercando modi per vincere di più nel gioco del blackjack ma non sei sicuro di cosa stai sbagliando...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella casella di posta che hai indicato.