17.5 C
Los Angeles
domenica, Maggio 19, 2024

Milei chiama “corrotta” la moglie di Sanchez, Spagna richiama ambasciatrice

(Adnkronos) - "Gravissime" le parole del presidente...

Verdini trasferito al centro clinico del carcere di Pisa per motivi di salute

(Adnkronos) - L'ex parlamentare di Forza Italia...

Inter-Lazio 1-1, gol di Kamada e Dumfries

(Adnkronos) - Inter e Lazio pareggiano 1-1...

Cinema in piazza, a Roma Piccolo America e Link ancora insieme a Trastevere e Monte Ciocci
C

La striscia

(Adnkronos) – “L’associazione Piccolo America con i film sotto le stelle continua ad animare le grandi arene estive capitoline, gratuite, aperte a tutti e ora anche facilmente raggiungibili con i monopattini elettrici grazie alla partnership con Link, che ha ampliato la sua ‘geofence’ per sostenere la rassegna ‘Il Cinema in Piazza’”. Lo scrive l’associazione in una nota. “L’azienda – leader nella micromobilità elettrica e costola della statunitense di Superpedestrian – garantisce la disponibilità dei propri mezzi non solo nei pressi del nuovo Cinema Troisi e della storica arena all’aperto di Piazza San Cosimato a Trastevere, ma anche in quella di Monte Ciocci a Valle Aurelia, garantendo un’alternativa di mobilità sostenibile per raggiungere le sedi dei cinema”.  

 

“Attraverso l’app Link/Superpedestrian, poi, è possibile usufruire di una scontistica riservata agli utenti del Cinema Troisi (fino al 30%) e rimanere aggiornati sulla programmazione cinematografica. ‘Consapevoli del valore culturale e sociale del progetto siamo felici di continuare la collaborazione con i ragazzi del Piccolo America – ha dichiarato Matteo Ribaldi, Policy and Business Development Manager di Link -. Siamo molto impegnati sul territorio capitolino a supporto della collettività e questa partnership è per noi l’occasione di promuovere una forma di mobilità più sostenibile, avvicinare i più giovani al mondo cinematografico ed impattare positivamente sul tessuto urbano in termini di inclusione e riqualificazione'”. 

“Siamo contenti che Link abbia allargato l’area di noleggio dei suoi monopattini integrando anche l’area di Monte Ciocci – nei pressi della stazione di valle Aurelia – a quella di San Cosimato, aree di svolgimento dell’ottava edizione del nostro Il Cinema in Piazza, che sta per volgere al termine – ha sottolineato il Presidente dell’Associazione Piccolo America, Valerio Carocci -. Un percorso avviato a settembre con l’inaugurazione del Cinema Troisi e continuato con le arene estive che ha permesso a tante persone, di Roma e non solo, di raggiungere i nostri spazi ed effettuare l’ultimo miglio in maniera sostenibile”. 

FLASH

Le ultime

Festival lavoro: oltre 21mila euro donati per famiglie vittime crollo di via Mariti a Firenze

(Adnkronos) - Un totale di 21.651,75 euro donati per le famiglie delle vittime del crollo di via Mariti a...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.