15.3 C
Los Angeles
venerdì, Maggio 3, 2024

Ucraina, Medvedev: “Abbiamo obiettivo sacro, sconfiggere Satana”
U

La striscia

(Adnkronos) – “Abbiamo l’opportunità di mandare tutti i nemici nella Geenna infuocata, ma questo non è il nostro compito. Ascoltiamo le parole del Creatore nei nostri cuori e le obbediamo. Queste parole ci danno uno scopo sacro. L’obiettivo è fermare il comandante supremo dell’inferno, non importa il nome che usa: Satana, Lucifero o Iblis”. Lo ha dichiarato l’ex presidente russo, Dmitry Medvedev, in un messaggio in occasione della Giornata dell’unità nazionale.  

“Perché il suo obiettivo è la morte. Il nostro obiettivo è la vita. La sua arma è una bugia intricata. E le nostre armi sono la verità. Ecco perché la nostra causa è giusta. Ecco perché la vittoria sarà nostra”, ha proseguito Medvedev, citato dal Guardian. 

L’ex presidente ha proseguito che i russi stanno combattendo contro “un branco di pazzi nazisti tossicodipendenti, persone drogate e con un grosso branco di cani che abbaiano dal canile occidentale” e quindi “abbiamo acquisito un potere sacro”. 

FLASH

Le ultime

L’ASL di Latina premiata per la parità di genere

(Adnkronos) - L'ASL di Latina ha fatto storia diventando la prima azienda sanitaria in Italia ad ottenere la certificazione...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.