16.1 C
Los Angeles
venerdì, Aprile 26, 2024

SNAI – Serie A: Milan, prima della Champions c’è il Torino. Il ritorno alla vittoria rossonero a 1,80, colpo granata a 4,75
S

La striscia

(Adnkronos) – La squadra di Pioli, che non vince da cinque partite, apre il 22° turno da favorita. Lazio-Atalanta big match con i biancocelesti avanti a 2,40. Napoli facile con la Cremonese: «1» a 1,19. Chiude Samp-Inter: Inzaghi in pole a 1,45  Milano, 9 febbraio 2023 – Quello che precede il ritorno delle coppe europee è un altro turno di campionato che si svilupperà su quattro giorni. Il Milan, impegnato martedì in Champions contro il Tottenham, sarà la prima squadra a scendere in campo: venerdì sera, a San Siro, arriva un Torino a ridosso della zona Europa e che in casa dei rossoneri – seppur ai tempi supplementari – ha già vinto in Coppa Italia. Le quote Snai per il primo anticipo della 22esima giornata di campionato restano a favore di Pioli nonostante il periodaccio che sta vivendo la sua squadra: «1» a 1,80, «X» a 3,55, «2» a 4,75. Almeno nelle previsioni, sembra una partita da Under, esito che il Milan ha ritrovato dopo cinque Over di fila: meno di tre reti complessive a 1,70, con l’Over a 2,00. Praticamente identiche le quote per il Goal (1,87) e il No Goal (1,85).  
Scontro Champions- Almeno a guardare la classifica, il big match della giornata è quello in programma sabato sera all’Olimpico tra Lazio e Atalanta. I biancocelesti, per l’ennesima volta, hanno perso punti da situazione di vantaggio; dall’altra parte, invece, i nerazzurri devono rialzarsi dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sarri a 2,40 è comunque favorito su Gasperini a 2,95; più in alto il pareggio a 3,40. Sempre in zona Champions, la Roma sabato alle 18 va a caccia di continuità nella sfida tutta giallorossa contro il Lecce: al Via del Mare, il «2» di Mourinho si gioca a 1,95, con il colpo dei salentini di Baroni a 4,25.  
Rivincita Napoli? – La capolista Napoli, che fin qui ha giocato un campionato a parte, scenderà in campo domenica sera al Maradona contro la squadra che ha regalato l’unico dispiacere stagionale alla squadra di Spalletti: quella Cremonese capace, negli ottavi di Coppa Italia, di eliminare la capolista dopo i calci di rigore. Non sembrano esserci i margini, per i grigiorossi, per ripetere quell’impresa: l’«1» a 1,19 è l’offerta più bassa dell’intero fine settimana di Serie A, mentre un altro pareggio nei 90’ schizza a 7,25, con il «2» addirittura a 14.  
Inter di lunedì – A chiudere il 22° turno sarà il posticipo di lunedì sera tra Sampdoria e Inter, con Stankovic che sfiderà il suo passato, cercando di portare a casa punti necessari per evitare la retrocessione. I nerazzurri di Inzaghi – che di Stankovic è stato compagno di squadra ai tempi della Lazio – sono però reduci dal successo nel derby: il «2» vola basso a 1,45, con il colpo blucerchiato a 7,25 e in mezzo il pareggio a 4,50.  
Ufficio stampa Snaitech
 E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
 Cell: 348.4963434  —immediapress/sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

25 aprile, il pediatra: “Ecco come spiegarlo ai bambini”

(Adnkronos) - 25 aprile data importante per gli italiani. E, come tutti gli anni, al centro in questi giorni...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.