15.2 C
Los Angeles
lunedì, Febbraio 17, 2025

Sostenibilità: Milia (Cellnex), ‘Quelli che sembrano costi si trasformano in valore e fattore competitivo per aziende’
S

La striscia

(Adnkronos) – “La sostenibilità non si compra è un processo culturale. Quelli che sembrano costi si trasformano in valore e fattore competitivo per le aziende”. La pensa così Sergio Milia, Head of Project Management Cellnex, intervistato durante il Salone Csr, l’appuntamento dedicato a chi ha scelto la strada della sostenibilità e del cambiamento. L’evento si è svolto all’Università Bocconi di Milano dal 4 al 6 ottobre. "https://www.italiaambiente.it/wp-content/uploads/2023/10/20231008_2_CSR_Cellnex_02.mp4"—sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Tredici mesi e non sentirli: ecco Tom, l’unico “Verus” d’Italia

È il primo piccolo appartenente ad una delle sottospecie più minacciate in natura a nascere in Italia. È figlio...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.