3.7 C
Rome
lunedì 4 Dicembre 2023
Italiaambiente è partner di Adnkronos

Sostenibilità: Milia (Cellnex), ‘Quelli che sembrano costi si trasformano in valore e fattore competitivo per aziende’
S

La striscia

(Adnkronos) – “La sostenibilità non si compra è un processo culturale. Quelli che sembrano costi si trasformano in valore e fattore competitivo per le aziende”. La pensa così Sergio Milia, Head of Project Management Cellnex, intervistato durante il Salone Csr, l’appuntamento dedicato a chi ha scelto la strada della sostenibilità e del cambiamento. L’evento si è svolto all’Università Bocconi di Milano dal 4 al 6 ottobre. "https://www.italiaambiente.it/wp-content/uploads/2023/10/20231008_2_CSR_Cellnex_02.mp4"—sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Freddo, a Roma oltre 3 mila persone vivono in strada: Caritas e S.Egidio al lavoro per offrire aiuto

(Adnkronos) - Coperte, sacchi a pelo, pasti caldi. Il freddo è arrivato (anche) a Roma e le prime a...

Forse ti può interessare anche